AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE : Partecipazione a processi di valutazione PNRR

Titolo AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE : Partecipazione a processi di valutazione PNRR
Descrizione breve

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLE COMMISSIONI DI VALUTAZIONE INSEDIATE DALLA FONDAZIONE BRUNO KESSLER PER LA SELEZIONE DI PERSONALE NEL CONTESTO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA

Descrizione

La Fondazione Bruno Kessler, soggetto sostanzialmente pubblico con personalità giuridica di diritto privato che svolge attività di ricerca e innovazione, partecipa alla concreta attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dei relativi progetti.

Nel contesto di cui sopra, le procedure di selezione, reclutamento e gestione del rapporto di lavoro della Fondazione Bruno Kessler, pur rientrando per forza di legge nell’ambito del diritto comune, sono state fatte oggetto di una puntuale ricognizione interna con l’intento di garantire la loro conformità ai principi e agli obblighi generali relativi alle disposizioni comunitarie e nazionali in materia di PNRR (rif. determina del Responsabile del Servizio Risorse Umane n. 13 del 2022).

È in tale prospettiva che - in conformità ai principi di trasparenza, tracciabilità ed accountability – il presente avviso si rivolge a tutti e tutte coloro che intendano manifestare l’interesse a partecipare, in qualità di componente delle Commissioni di valutazione che saranno appositamente nominate, ai processi di selezione relativi alle posizioni previste per i progetti PNRR in cui la Fondazione stessa è coinvolta.

Possono manifestare il proprio interesse quanti e quante siano in possesso di requisiti di alta e riconosciuta competenza scientifica o manageriale almeno in uno dei seguenti ambiti disciplinari: Cybersecurity, Digital Society, Digital Industry, Digital Health and Wellbeing, Health Emergencies, Sustainable Energy, Sensor and Devices, Theoretical Studies in Nuclear Phisics and related areas, Ricerca valutativa sulle politiche pubbliche, Scienze religiose, Studi storici italo germanici.

Bando Scarica il file (97,99 kB)
Data di inizio validità 10/01/2023

Pagina pubblicata: Martedì, 10 Gennaio 2023