Sperduti Alessandro

Nome Alessandro
Cognome Sperduti
Descrizione dell'attività L’incarico in parola viene disposto per l’implementazione e lo sviluppo delle attività di studio e ricerca del Centro Augmented Intelligence della Fondazione Bruno Kessler.
Nell’ambito del sistema di governo definito dallo Statuto della Fondazione, al Direttore di Centro spettano autonomia di iniziativa per definirne e promuoverne l’attività, i poteri, i compiti e le responsabilità riconducibili alla gestione del budget, alla fruizione dei beni e degli strumenti ad esso pertinenti e al coordinamento del personale in esso operante.
Inoltre, il Direttore struttura l’articolazione organizzativa del Centro ed opera in coerenza con i Regolamenti e le procedure della Fondazione. In tal senso, il Direttore riceve apposita procura dal Presidente della Fondazione.
Il Direttore, infine, ha la responsabilità di organizzare le attività di studio, ricerca, autofinanziamento e impatto economico-sociale in linea con le finalità strategiche della Fondazione anche assicurando gli standard di conformità previsti dalle normative vigenti.
Data atto conferimento/stipula 02/05/2024
Data di archiviazione 01/01/2031
Curriculum vitae dell'incaricato Scarica il file (12,61 kB)
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati, quindi partecipate dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali per conto delle stesse
Struttura competente Centro Augmented Intelligence
Data inizio 02/05/2024
Data fine 30/04/2027
Tipologia di collaborazione Collaborazione continuata e coordinativa
Classificazione collaboratore coordinato e continuativo Collaboratore con funzioni direttive
Compenso totale dell'attività (lordo)

€ 135.000,00

Compenso erogato annuo lordo
AnnoCompenso erogato
2024 3750
Pagina pubblicata: Venerdì, 03 Maggio 2024 - Ultima modifica: Mercoledì, 03 Luglio 2024