Contrattazione integrativa

Riferimenti normativi
Art. 3, c. 1 L.P. 4/2014
Art. 21, c. 2 del D.Lgs. 33/2013
Contenuto dell'obbligo

Contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziari e quella illustrativa certificata dagli organi di controllo.

Specifiche informazioni sui costi della contrattazione integrativa.

Alla data odierna non sussistono costi aggiuntivi derivanti dalla contrattazione integrativa rispetto a quelli previsti dalla contrattazione collettiva.


Accordo aziendale per la disciplina del modello di organizzazione del lavoro

Data: 10/09/2024

Il presente Accordo definisce aspetti essenziali del modello di organizzazione del lavoro presso la Fondazione Bruno Kessler quali: orario di lavoro ordinario; lavoro a rotazione; regime ordinario e straordinario di lavoro da remoto; coworking e Hub territoriali; ristori; mensa e servizio sostitutivo della mensa; aspettativa per motivi personali; welfare rigenerativo; linee guida per una gestione sostenibile del lavoro da remoto; valorizzazione del tempo investito a favore dello sviluppo organizzativo della Fondazione; patto individuale di reciprocità.

Il presente Accordo decorre dal 1° ottobre 2024. Esso ha validità annuale e si considera automaticamente rinnovato nel tacito consenso delle parti firmatarie.

Accordo erogazione UNA TANTUM personale CCPL FONDAZIONI di ricerca

Data: 20/05/2024 Anno di riferimento: 2023

Il presente Accordo stralcio attribuisce al personale nei cui confronti trova applicazione il Contratto Collettivo Provinciale per il personale delle Fondazioni di cui alla legge provinciale 2 agosto 2005, n. 14 un emolumento retributivo una tantum per l’anno 2023.

Accordo decentrato sulle modalità di utilizzo delle risorse di cui alla "Quota Obiettivi Specifici" del FOREG per l'anno 2022

Data: 14/04/2023 Anno di riferimento: 2022

Il presente accordo decentrato ha validità per l’anno 2022 e si applica al personale del Comparto Autonomie locali – area non dirigenziale – dipendente dell’ente Provincia e messo a disposizione della Fondazione Bruno Kessler.

Accordo decentrato in materia di incentivi

Data: 10/10/2022

Accordo decentrato in materia di incentivi a sostegno della crescita professionale, dello sviluppo organizzativo e degli incarichi o delle attività caratterizzate da una specifica intensità e complessità organizzativa e operativa.

Contratto aziendale di prossimità per la disciplina dei rapporti di lavoro a tempo determinato

Data: 20/12/2021

Si applica ai rapporti di lavoro a tempo determinato del personale della Fondazione di cui alla legge provinciale 2 agosto 2005, n. 14, in esecuzione dell’articolo 51 del relativo contratto collettivo provinciale di lavoro, nonché ai rinnovi e alle proroghe dei contratti in corso alla data della sua stipulazione.

Sostituisce il “Contratto aziendale di prossimità per la disciplina dei rapporti di lavoro a tempo determinato per il personale delle Fondazioni di cui alla legge provinciale 2 agosto 2005, n. 14” stipulato dalle Parti in data 14 dicembre 2018 e successivamente modificato in data 6 maggio 2019.

Accordo sindacale riguardante il sistema di videosorveglianza

Data: 11/11/2021

Il presente accordo sostituisce il precedente accordo riguardante l'utilizzo del sistema di videosorveglianza sottoscritto in data 11 gennaio 2021.

Piattaforma di lavoro per un nuovo patto di reciprocità

Data: 27/07/2020

Fondazione Bruno Kessler: un modello di funzionamento e di organizzazione del lavoro in tempi di transizione tecnologica e digitale e in contesti a forte incertezza e complessità.

Apprendimento organizzativo e persone per una Fondazione resiliente, equa e sostenibile.

Accordo aziendale - Banca ore solidale

Data: 13/06/2019

L’articolo 35 bis del “Contratto collettivo provinciale di lavoro per il personale delle Fondazioni di cui alla legge provinciale 2 agosto 2005, n. 14”, rubricato “Cessione di riposi e ferie”, favorisce l’introduzione dell’istituto e rinvia alla contrattazione collettiva di II livello per la disciplina di dettaglio sulle modalità di applicazione e le condizioni di accesso, genericamente identificate nella “conciliazione dei tempi di vita e di lavoro dei dipendenti per gravi motivi personali e familiari di ferie e permessi".

L’alimentazione della Banca ore solidale avverrà mediante donazione -volontaria e a titolo gratuito- delle ferie e/o dei permessi ROL da parte dei dipendenti della Fondazione.

La validità del presente accordo decorrerà dall’operatività del sistema gestionale e comunque non oltre il 31 gennaio 2020.

Accordo riguardante il Regolamento Privacy della Fondazione Bruno Kessler

Data: 17/12/2017

Il presente accordo sostituisce quello riguardante la Policy per l’utilizzo dei sistemi informativi sottoscritto in data 2 maggio 2013, in quanto si è reso necessario integrare quelle Policy all’interno di un Regolamento sulla Privacy che disciplina il comportamento riguardo il trattamento dei dati personali e aziendali, gli strumenti ed i sistemi.

Mensa: nomina commissione

Data: 29/10/2013

Costituzione della Commissione di controllo del servizio mensa della Fondazione

Pagina pubblicata: Lunedì, 07 Dicembre 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 23 Maggio 2024